Con grande sorpresa di tutti i Serici, La Via Etica della Seta ha suscitato l’interesse di molti media di grande spessore. Negli ultimi mesi infatti il nostro progetto, grazie alla sua originalità ed unicità, è stato sotto i riflettori di noti giornalisti, registi e fotografi.
Tanta attenzione non può che renderci orgogliosi di quanto fatto finora! Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che si stanno adoperando per la buona riuscita di queste importanti attività, indispensabili per la divulgazione del progetto.
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle future pubblicazioni e apparizioni tv.
TG1 del 09/11/2015
Il 9 novembre, nell’edizione delle ore 20.00, il TG1 ha dedicato un servizio alle attività del CREA-AA di Padova e alle potenzialità di utilizzo della seta nei più svariati settori, dal biomedicale alla mangimistica.
> Vedi il servizio del TG1 al min. 00:32:09
Non solo Rai…
Abbiamo incontrato i corrispondenti di Reuters, Zoom Zoom (rivista della Mazda) e trascorso delle giornate in compagnia della regista Emanuela La Torre di Geo&Geo, che insieme alla sua troupe preparerà un servizio ad hoc per presentare il nostro progetto.
E’ venuto a trovarci anche Francesco Candilio di Rai 2Next, che a breve manderà in onda un servizio dedicato a La Via Etica della Seta.